Beauty routine per una pelle perfetta

L’estate è scoppiata e per qualcuno è già tempo di mare e sole. Già ci vediamo distese sulla spiaggia a farci baciare dai raggi che ci scaldano la pelle e le regalano quell’ambratura che ci piace tanto, ma il rischio di trovarsi con una pelle a macchia di leopardo è dietro l’angolo. Preparaci all’abbronzatura è fondamentale per avere una tintarella omogenea e duratura. Ed è qui che entra in scena la cosiddetta Beauty Routine che va seguita sia prima sia dopo l’esposizione al sole. Prima per preparare la pelle all’abbronzatura. Dopo per evitare che, a causa dell’aggressione di sole, vento e acqua marina, si secchi eccessivamente e finisca con desquamarsi. Non dimentichiamoci che una pelle idratata e curata, non solo apparirà più sana e curata, ma manterrà la tintarella più a lungo e l’abbronzatura apparirà più omogenea e luminosa.
Tre passi per una pelle perfetta

dettaglio_prodotto
Passo 1 – Le parole chiave per avere una pelle da star sono: esfoliare, detergere e idratare.
Una o due volte la settimana – a seconda del tipo di pelle – è consigliabile esfoliare la pelle con uno scrub delicato, che può essere utilizzato anche sul viso, per eliminare le cellule morte e aiutare il naturale rinnovo epidermico.
Passo 2 – Dopo lo scrub si può detergere la pelle con un prodotto idratante e non schiumoso che non secchi la pelle, ma la mantenga elastica e sana

.header_crema_viso

Passo 3 – Una volta pulita la pelle va idratata in profondità con una crema idratante che non la appesantisca ma la nutra e la protegga. Per l’estate è consigliabile utilizzare un fluido più leggero che lascia respirare la pelle evitando l’eccessiva sudorazione.

Il Poggiarello Cosmetici
Via Scotti, 14
29122 Piacenza – Italia

Telefono: +39 0523 596251
Email: info@ilpoggiarellocosmetici.it