Crema Corpo Luva, un rituale di bellezza quotidiano

L’albero di karitè nasce nel cuore dell’Africa, tra il Nilo e il Senegal. Le popolazioni indigene lo considerano l’albero della giovinezza. Il karitè ha proprietà antirughe e idratanti in grado di migliorare la tonicità della pelle e mantenerla elastica e giovane. E’ anche un ottimo filtro dei raggi solari e protegge quindi la pelle dai danni che può provare un’esposizione eccesiva contrastando la comparsa di rughe e di eritemi.

Abbiamo condotto studi approfonditi su questa pianta e dopo accurate verifiche e prove abbiamo scelto il burro di karitè come “coprotagonista” della nostra Crema Corpo Luva.

Il burro di karitè, combinato con l’estratto d’uva, ha un alto potere idratante, protegge la pelle dal naturale invecchiamento e ridona elasticità e compattezza anche alle pelli non più giovani.

I polifenoli contenuti nell’estratto di uva rosso, poi, sono considerati i più potenti anti radicali liberi presenti in natura, avendo un’azione antiossidante duecento volte superiore a quello delle vitamine.

I polifenoli contenuti nell’estratto d’uva, inoltre, agiscono sul sistema microcircolatorio rendendo i capillari più forti e proteggendo l’elastina e il collagene della pelle rendendola tonica ed elastica.

La vitamina E ha un forte potere nutriente, antiossidante e idratante. Agisce come protettore dei lipidi presenti nelle lipopreteine delle membrane cellulari e aiuta a mantenere un buon equilibrio idrico della pelle.

Una pelle idratata, protetta e più giovane. Con la Crema Corpo Luva l’idratazione diventa un rituale di bellezza quotidiano.

Il Poggiarello Cosmetici
Via Scotti, 14
29122 Piacenza – Italia

Telefono: +39 0523 596251
Email: info@ilpoggiarellocosmetici.it