Di corsa verso la bellezza

Appassionate di running esultate: secondo le ultime ricerche chi corre abitualmente ottiene un effetto lifting che ringiovanisce la pelle fino a 20 anni. Ebbene sì, correre fa bene alla pelle e vi rende più giovani.

Quali sono i benefici della corsa? A quanto pare tanti.

Un colorito più sano

La corsa attiva i muscoli e migliora la circolazione del sangue su tutto il corpo, compresa la pelle. Le cellule vengono così ossigenate meglio e conferiscono al viso quell’effetto bonne mine che tanto ricerchiamo con il trucco.

Una pelle più giovane

Quando la corsa diventa un’abitudine costante le molecole infiammatorie che esercitano un’azione invecchiante sulle cellule epidermiche rallentano la loro azione. La pelle appare più giovane e sana.

Una pelle più luminosa

Il sudore agisce come disintossicante cutaneo, espellendo le scorie metaboliche. Dopo una bella corsa ci si ritrova la pelle più pulita quindi è il momento ideale per uno scrub delicato a cui far seguire una crema idratante antiage come quella di Luva ricca di cellule staminali derivate da uva rossa e acido ialuronico.

crema viso idratante

Lineamenti più rilassati

Il merito è nuovamente delle endordine che, calmando lo stress, procura un’espressione del viso più gioiosa. E anche questo contribuisce alla bellezza delle pelle del viso!

Una pelle meno grassa

L’attività benefica esercitata dalle endorfine è in grado di equilibrare i meccanismi che regolano la produzione di sebo, contribuendola a renderla meno oleosa e più pulita.

bagno doccia idratante

 

A fine corsa una bella doccia con il Bagnodoccia Luva vi aiuterà a rilassarvi.

Il Poggiarello Cosmetici
Via Scotti, 14
29122 Piacenza – Italia

Telefono: +39 0523 596251
Email: info@ilpoggiarellocosmetici.it