Come prendersi cura della pelle in autunno

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’autunno è un periodo di transizione molto delicato per la pelle che si trova esposta a continui sbalzi di temperatura e ai primi freddi. E’ quindi necessario prendersene cura con attenzione anche per prepararla al gelo dell’inverno. Con alcuni semplici accorgimenti quotidiani il derma del viso risulterà infatti luminoso e compatto anche quando sarà esposto agli agenti atmosferici più ostili, senza subire traumi. E’ decisamente meglio prevenire che trovarsi a dover rimediare a danni come pelle secca e arrossata, pertanto approfittiamo dell’autunno per preparaci al meglio all’inverno!

Per prima cosa è necessario eseguire uno scrub sia per uniformare il colorito sia per pulire perfettamente lo strato più superficiale della pelle per renderlo maggiormente ricettivo all’applicazione dei prodotti utilizzati abitualmente nella vostra routine di bellezza. Da fare una volta ogni dieci giorni.

Dopodiché è di fondamentale importanza idratare il derma per rivitalizzarlo. Applicate quindi una crema viso idratante o una crema viso Anti-age. Ricordate che le creme della nostra linea Luva sono ricche di polifenoli, ritardano quindi l’invecchiamento della pelle rinnovando costantemente le cellule!

Crema viso idratante Luva:
Crema delicata e setosa adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più delicata e sensibile. Ideale come base per il trucco grazie alla sua formula leggera, regala una sensazione di idratazione ottimale.

Crema viso anti age Luva:
Le cellule staminali derivate dall’uva rossa contenute in questa crema ricca e vellutata neutralizzano l’azione dei radicali liberi presenti nell’aria, donando al viso un aspetto luminoso e giovane. Grazie alla sua azione anti età che attenua i segni dell’invecchiamento cutaneo, è perfetta come base per il trucco e ideale come crema nutriente per la notte.

Il Poggiarello Cosmetici
Via Scotti, 14
29122 Piacenza – Italia

Phone: +39 0523 596251
Email: info@ilpoggiarellocosmetici.it