Fluido o crema idratante, questo è il problema

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Crema o fluido. Questo è il problema. Ma con i prodotti Luva, non è più un problema. Grazie alla formula esclusiva pensata dai ricercatori del Poggiarello Cosmetici, crema e fluido hanno alla base i medesimi principi attivi e possiedono lo stesso potere idratante e anti age.

La texture più delicata e soffice del fluido è stato pensato per le pelli più giovani, che non necessitano di un’idratazione intensa, e per il periodo estivo, quando la pelle ha bisogno di respirare. Grazie alla consistenza delicata e soffice, il fluido è perfetto per idratare anche quando il termometro sale e le temperature si fanno più roventi. La formula delicata viene assorbita completamente dalla pelle che ne riceve i principi idratanti trattenendoli completamente senza espellerli con la sudorazione.

La pelle respira e i pori restano liberi prevendendo problemi di punti neri e brufoli.

Grazie alle proprietà rinfrescanti e alla delicata profumazione, il fluido è perfetto anche come dopobarba.

La confezione airless garantisce da una parte l’utilizzo totale della crema, quindi un notevole risparmio economico, dall’altra si evita che la crema venga contaminata dall’aria e dal contatto con i polpastrelli che possono contaminare il prodotto rendendolo dannoso per la pelle.

Il Poggiarello Cosmetici
Via Scotti, 14
29122 Piacenza – Italia

Phone: +39 0523 596251
Email: info@ilpoggiarellocosmetici.it