I trattamenti viso da fare al rientro dalle vacanze

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Le vacanze sono ormai archiviate, ma mantenere i benefici dei giorni di relax sul viso è possibile con poche accortezze: qualche coccola, molta idratazione e qualche maschera ad hoc.

Pulizia profonda del viso

Il primo passo è una pulizia più profonda del viso partendo da uno scrub delicato al viso che rimuova le cellule morte, pulisca a fondo la pelle, liberi i pori ostruiti, aiuti la pelle a rigenerarsi e ad acquistare nuova luce. L’esfogliazione renderà la pelle del viso più liscia, uniforme e luminosa e pronta per i trattamenti idratanti.

Maschere viso

Dopo lo scrub e prima dell’idratazione potete concedere una coccola in più applicando una maschera idratante e rigenerante. Durante il tempo di posa della maschera non correte in giro per casa a rassettare e fare lavatrici, stendetevi sul divano e rilassatevi.

Parola d’ordine idratazione

Al mare o in montagna il vico è stato sottoposto allo stress dell’esposizione al sole, alla salsedine del mare ed al cloro delle piscine e ora ha bisogno di idratazione intensiva. Crema e siero idratante vanno stesi con un leggero massaggio che aiuta a stimolare la circolazione e ravvivare il colorito.

Bere tanto

Bere tanta acqua è una regola d’oro che dovremmo osservare tutto l’anno. Almeno due litri di acqua al giorno.

Vale anche per gli uomini!

Il Poggiarello Cosmetici
Via Scotti, 14
29122 Piacenza – Italia

Phone: +39 0523 596251
Email: info@ilpoggiarellocosmetici.it