Lo scrub, l’alleato dell’abbronzatura perfetta

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Per ottenere un’abbronzatura intensa e omogenea è necessario purificare il derma. Fondamentale, in estate, diventa quindi lo scrub, sia per le pelli già abbronzate che per quelle che ancora non sono state esposte al sole.

E’ infatti necessario sfatare una preoccupazione: l’esfogliazione, se fatta nel modo giusto, non rimuove la tintarella! Anzi. Le pelli già scure spesso sono secche perché le cellule della pelle, con il calore, si disidratano e muoiono più in fretta. Lo strato esterno del derma diventa quindi, paradossalmente, uno scudo che non permette al corpo di abbronzarsi ulteriormente.

Effettuando lo scrub la pelle ritroverà il proprio benessere: risulterà più luminosa e sarà pronta per abbronzarsi ulteriormente. Naturalmente, la frequenza con la quale eseguire l’operazione di esfogliazione deve essere inferiore rispetto al normale: consigliamo una volta ogni dieci giorni.

Il nostro scrub Luva ha una consistenza ricca e cremosa con finissimi semi di vinacciolo e noccioli albicocca finemente triturati. www.ilpoggiarellocosmetici.it

Il Poggiarello Cosmetici
Via Scotti, 14
29122 Piacenza – Italia

Phone: +39 0523 596251
Email: info@ilpoggiarellocosmetici.it