Lo Scrub LUVA vince il Boty 2017

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

PREMIO BOTY2017

La linea di enocosmesi piacentina Luva, di Il Poggiarello Cosmetici, si è aggiudicata il primo posto al Boty2017, il primo Digital Beauty Award in Italia nel campo della cosmesi indetto da AlFemminile.
03-ScrubCorpo- copiaA sbaragliare la concorrenza lo scrub Luva: un prodotto fondamentale per la cura del corpo che Sandra Ferrari ed Elena Perini, cuore e mente dell’innovativo marchio di prodotti a base di uva, hanno messo a punto mediante un’accurata ricerca Enobios guidata dall’amore per la natura. E’ così nato un prodotto naturale ed estremamente efficace, dalla consistenza ricca e cremosa con semi di vinacciolo e noccioli di albicocca finemente triturati che non ha tardato a ricevere i dovuti riconoscimenti.
Giovedì 22 giugno, presso la nuova sede di AlFemminile in via Torino a Milano, si è tenuta infatti la premiazione del concorso, durante la quale lo scrub di Il Poggiarello Cosmetici ha avuto la meglio su concorrenti come Natura Verde, L’Oreal, Oxy Esthètique, L’Occitane, Kaloderma, Naturaverde Bio e tanti altri.
Un’iniziativa ideata da uno dei portali più amati dalle donne per scoprire quali sono i prodotti preferiti nell’universo femminile. Grazie a #Boty2017 le concorrenti hanno registrato i propri cosmetici e le utenti hanno potuto candidarsi per testarli. Così, oltre al giudizio di esperte di beauty, AlFemminile ha raccolto anche le opinioni delle lettrici. I prodotti sono stati testati per tutto il mese di maggio e inizio giugno, fino alla grande premiazione di ieri.

Il Poggiarello Cosmetici
Via Scotti, 14
29122 Piacenza – Italia

Phone: +39 0523 596251
Email: info@ilpoggiarellocosmetici.it