I trattamenti viso da fare al rientro dalle vacanze

Le vacanze sono ormai archiviate, ma mantenere i benefici dei giorni di relax sul viso è possibile con poche accortezze: qualche coccola, molta idratazione e qualche maschera ad hoc.

Pulizia profonda del viso

Il primo passo è una pulizia più profonda del viso partendo da uno scrub delicato al viso che rimuova le cellule morte, pulisca a fondo la pelle, liberi i pori ostruiti, aiuti la pelle a rigenerarsi e ad acquistare nuova luce. L’esfogliazione renderà la pelle del viso più liscia, uniforme e luminosa e pronta per i trattamenti idratanti.

Maschere viso

Dopo lo scrub e prima dell’idratazione potete concedere una coccola in più applicando una maschera idratante e rigenerante. Durante il tempo di posa della maschera non correte in giro per casa a rassettare e fare lavatrici, stendetevi sul divano e rilassatevi.

Parola d’ordine idratazione

Al mare o in montagna il vico è stato sottoposto allo stress dell’esposizione al sole, alla salsedine del mare ed al cloro delle piscine e ora ha bisogno di idratazione intensiva. Crema e siero idratante vanno stesi con un leggero massaggio che aiuta a stimolare la circolazione e ravvivare il colorito.

Bere tanto

Bere tanta acqua è una regola d’oro che dovremmo osservare tutto l’anno. Almeno due litri di acqua al giorno.

Vale anche per gli uomini!

Il Poggiarello Cosmetici
Via Scotti, 14
29122 Piacenza – Italia

Telefono: +39 0523 596251
Email: info@ilpoggiarellocosmetici.it